Vai al contenuto

Violenza a Palermo, Ermal Meta contro Selvaggia Lucarelli: “Paladina delle donne. Voler capire quello che si vuole”

Ermal Meta

Ermal Meta ha attaccato via social Selvaggia Lucarelli dopo che la giornalista ha ribattuto alle sue parole sul caso di violenza a Palermo.

Ermal Meta si è espresso sul recente fatto di cronaca che ha visto protagonista una ragazza di Palermo, che ha subito la violenza di 7 coetanei. Il cantante sui social ha scritto:

“Quando stup*i una donna uccidi il suo futuro, la sua fiducia nel prossimo e nella vita. E senza quella fiducia comprometti la sua capacità un domani persino di avere figli. Questo compromette l’umanità intera”. Selvaggia Lucarelli non ha nascosto di aver trovato fuori luogo il suo commento e nelle sue stories ha ribattuto sarcastica scrivendo: “Oh ragazzi, non stup*ate che poi danneggiate quella macchina da riproduzione chiamata donna. Compromettete l’umanità”.

Ermal Meta
Ermal Meta

Ermal Meta contro Selvaggia Lucarelli: il botta e risposta via social

Selvaggia Lucarelli ha criticato i commenti fatti da Ermal Meta sul grave fatto accaduto nei giorni scorsi a Palermo e, a quanto pare, il cantante non l’ha presa bene. Lui stesso ha infatti replicato alla giornalista scrivendo:

“Voler capire quello che si vuole capire. Selvaggia Lucarelli su questo è sempre sul pezzo. Forse per lei le donne sono macchine da riproduzione, e mi dispiace che sia così. Si tratta di scelta e a volte capita che questa scelta venga compromessa da traumi di questa portata. Lo so per esperienza diretta. Complimenti!”, ha scritto il cantante, che a seguire ha condiviso un commento fatto dalla giornalista a una foto della di Barbara D’Urso e ha chiosato sarcastico: “La paladina delle donne”. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2023 12:19

Marica Pellegrinelli, come ha scoperto di avere un tumore: “Dolore alla pelle, durante i rapporti…”